Indirizzo
VIA RE DAVID 189/E BARI 70125
ORARIO DI APERTURA
ORARIO DI APERTURA PUNTO VENDITA
09,00-13,00 17,15-20-00
SABATO
09-13.00 17.30-20
DOMENICA
CHIUSO
BELLE ARTI, DISEGNO TECNICO, CARTOLERIA SPECIALIZZATA E MOLTO DI PIU' LA MIGLIORE QUALITA' AL PREZZO PIU' CONVENIENTE
Consegna dei Prodotti
1.Le consegne dei Prodotti acquistati sono effettuate secondo le seguenti modalità: in Italia.
2.Le spese di consegna sono a carico del Cliente, salvo che non sia diversamente indicato durante il procedimento di acquisto in altre parti del Sito. Per la consegna in alcune zone potrebbe essere richiesto un costo supplementare.
3.A partire dalla data di invio dell’Ordine, i tempi di consegna variano generalmente da 4 a 7 giorni lavorativi salvo imprevisti o cause di forza maggiore. Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna, essa avverrà, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere dalla data di conclusione del contratto. I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo di destinazione specificata dal Cliente nella fase di acquisto. Il Cliente può seguire on-line la consegna del suo Ordine mediante gli strumenti messi a disposizione da parte della Società o del corriere.
4.Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto potrebbero subire ritardi nella spedizione. Nel caso di località del territorio italiane dichiarate “Disagiate” dai Corrieri stessi, vengono applicate tariffe maggiorate e tempi di consegna superiori. Eventuali ritardi non comportano l’annullamento dell’ordine.
5.Qualora dopo i due tentativi di consegna da parte del corriere non sia stato possibile consegnare i beni,
6.Entro 3 giorni dall'avvenuta consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare :
a.che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
b.che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
7.Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tramite mail: arte.disegno70@gmail.com.
Assistenza articolo danneggiato/pezzi mancanti
9.Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponend-removedo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere specificandone il motivo di tale riserva (ad esempio: pacco danneggiato, collo mancante, ecc…). Una volta firmato il documento del corriere, in assenza di alcuna specifica indicazione il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
10.
ORARIO DI APERTURA
ORARIO DI APERTURA PUNTO VENDITA
09,00-13,00 17,15-20-00
SABATO
09-13.00 17.30-20
DOMENICA
CHIUSO